Milan, Pioli: i punti fissi per la prossima stagione. Romagnoli e Kjaer sicuri, addio Musacchio

Il Milan si prepare a lavorare sul progetto di creare una rosa competitiva in vista della prossima stagione. Dopo che i rossoneri hanno comunicato la permanenza di Stefano Pioli sulla panchina, le idee sono abbastanza chiare, specialmente in difesa: il primo passo prevede la scelta tra Andrea Conti e Davide Calabria.

In questo caso, l’ex allenatore della Fiorentina preferisce l’ex Atalanta al posto del terzino classe ’96 cresciuto nel settore giovanile del Diavolo. Un’alternativa potrebbe essere Dumfries, accostato dai rossoneri nei scorsi giorni.

Per quanta riguarda invece i difensori centrali, un uomo che presto potrebbe lasciare il Milan é Mateo Musacchio. L’argentino, che tra l’altro raramente ha visto il campo quest’anno a causa di un infortunio e le ottime prestazioni di Simon Kjaer, piace soprattutto al Betis Sevilla.

Fra i giocatori che saranno confermati c’è Theo Hernandez protagonista di una stagione più che positiva con le sue sgroppate sulla fascia sinistra. Confermati anche Romagnoli e Kjaer al centro della retroguardia mentre a sinistra Laxalt, chiuso proprio dal terzino francese, potrebbe cambiare aria nella sessione di mercato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *