Milan, fatta per il trasferimento di Rodriguez al Torino…

Il futuro di Riccardo Rodriguez si tinge di granata. Il terzino svizzero firmerà un biennale da 1,5 milioni annui. Mentre al Milan verrà erogata una somma complessiva di 3 milioni.

L’ex giocatore rossonero a Torino rivedrà niente poco di meno che Giampaolo, un allenatore che ai tempi dell’esperienza milanista, lo aveva sempre considerato titolare inamovibile. Ora sono pronti ad intraprendere una nuova avventura a Torino con un unico obiettivo.

Riportare il Toro a lottare per le posizioni di rilievo, dopo la deludente annata appena conclusasi. Nei prossimi giorni il giocatore effettuerà le consuete visite mediche prima di mettere il proprio timbro al contratto che lo renderà granata a tutti gli effetti. Tuttavia tra le due società potrebbero verificarsi ulteriori sviluppi di mercato.

Il tecnico di Bellinzona sarebbe infatti interessato a mettere le mani anche su Biglia e Rade Krunic. I due centrocampisti, non rientrerebbero più nei piani della società di via Aldo Rossi. Ragion per cui accetterebbero di buon grado un trasferimento in una squadra dove potrebbero essere valorizzati al meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *