Milan, c’è ancora molto su cui lavorare per il rinnovo di Ibra..

Il dubbio amletico instauratosi nella mente di tutto il popolo rossonero riguarda sicuramente il futuro di Zlatan Ibrahimovic. Ibra rinnoverà o se ne andrà? Una domanda a cui nessuno ora come ora saprebbe rispondere.

Ma considerando che la prossima settimana il Milan inizierà la preparazione in vista della nuova stagione, queste giornate potrebbero rivelarsi decisive. Lo svedese, che ad ottobre compierà 39 anni, chiede 7,5 milioni per poter proseguire la propria avventura in rossonero.

Una cifra che però la società di Via Aldo Rossi reputa alquanto spropositata. Anche se si sta parlando di un giocatore in grado di fare ancora la differenza. Dentro e fuori dal rettangolo verde. Gazidis al momento ne ha offerti 5 più un milione di bonus. La distanza tra domanda e proposta è ancora lontana dall’essere colmata.

Tuttavia lo svedese finora ha presenziato in tutte le iniziative di marketing del club rossonero. Un indizio che potrebbe rivelarsi una prova in merito alla permanenza del numero 21. Si preannunciano giornate dalle temperature infernali per questo diavolo. Anche se il desiderio è indubbiamente quello di riuscire a strappare il sì definitivo dalla bocca dello svedese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *