Sono giornate più che calde quelle che si stanno attraversando in casa Milan. Tanti i nodi da sciogliere. In particolare la questione rinnovi. Dopo aver disputato un’ottima stagione, Ante Rebic intende proseguire su questa scia anche nella prossima annata.
Il croato si è rivelato una scommessa vincente e i vertici rossoneri appaiono intenzionati ad acquistarlo a titolo definitivo. Anche se bisognerà subito versare 40 milioni direttamente nelle casse dell’Eintracht Francoforte. Vedremo se i vertici della società di via Aldo Rossi decideranno di affrontare il discorso nell’ immediatezza.
O se invece, considerando che il numero 18 è arrivato con la formula del prestito biennale, si rimanderà tutto alla prossima estate. In ottica entrata si continua a seguire Milenkovic. Il difensore serbo è il nome ideale per poter aumentare il livello generale della retroguardia rossonera.
Ma la Fiorentina vuole 40 milioni. Una cifra che ora come i ora i rossoneri non sarebbero disposti a sborsare. E per convivere i toscani ad abbassare le pretese, è stato proposto l’inserimento di Paquetà nella trattativa.
Il brasiliano è in cerca di riscatto e quello di Firenze potrebbe essere l’ambiente ideale da cui ripartire con nuove ambizioni. I viola nel frattempo, forti del 50 per cento della futura rivendita di Rebic, non perderanno di vista l’asse di mercato tra Milan ed Eintracht.