Calciomercato Milan, dall’Inghilterra sono sicuri: occhi puntati su Aurier del Tottenham

Che quella del Milan sarebbe stata un’estate movimentata era abbondantemente prevedibile. Tra addii e riconferme i Rossoneri si sono messi al lavoro con un unico obiettivo.

Un unico imperativo categorico dal quale nessuno ha più intenzioni di trascendere. La dirigenza vuole creare una squadra in grado di lottare per traguardi importanti. Per riuscirci sarà di fondamentale importanza andare alla ricerca di profili che possano garantire allo stesso tempo esperienza e qualità.

Caratteristiche che i vertici della società di Via Aldo Rossi hanno individuato in Serge Aurier. Il terzino destro del Tottenham sarebbe più che propenso nel fare i bagagli e lasciare definitivamente gli Spurs. Non solo: l’ivoriano ha già concesso il proprio benestare ad indossare la casacca rossonera già dalla prossima stagione.

Il Milan ha già ottenuto il sì del giocatore ma resta un ultimo ostacolo da superare. Convincere la squadra londinese ad abbassare le proprie richieste economiche. Per liberare Aurier, servono 25 milioni.

Una somma che al momento il Milan non sembra disposto a mettere sul piatto. L’interesse comunque c’è. Non ci resta che attendere come svilupperà questa trattativa di mercato che è appena iniziata.

Occorrerà inoltre vedere come Ibrahimovic potrebbe reagire al possibile arrivo del giocatore. I due hanno sì giocato insieme ai tempi del Paris Saint Germain ma tra loro non scorre certo buon sangue.

Gli ostacoli da superare non sono certo pochi. Ma sì sa, nel calciomercato nulla è impossibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *